Associazione dei Ginecologi Italiani:
ospedalieri, del territorio e liberi professionisti

slider_medici.jpg
topbanner2b.jpg
topbanner3d.jpg
  • Aogoi
  • Eventi
  • Nuova tecnologia laser per il ginecologo

Nuova tecnologia laser per il ginecologo

Nuova tecnologia laser per il ginecologo

Photo by Modestas Urbonas, CC0 License

Sconfiggere l’atrofia vaginale in maniera naturale
21 Novembre 2015
Roma, NH HOTEL Leonardo da Vinci

Sconfiggere l'atrofia vaginale in maniera naturale I tradizionali trattamenti con laser a COdelle lesioni del basso tratto genitale si arricchiscono oggi di un innovativo sistema di scansione miniaturizzato che, attraverso particolari forme d'impulso di elevata precisione, permette di ottenere fotoablazione di superfici di tessuto esaltando al massimo le caratteristiche del CO2 in caso di specifici trattamenti.
La nuova frontiera della tecnologia DEKA, al servizio delle donne, per un trattamento naturale che combatte l'invecchiamento della mucosa vaginale, si chiama MonnaLisa Touch TM.

MonnaLisa Touch TM è una procedura laser mini‐invasiva e permanente che si pone come una terapia rivoluzionaria per trattare gli effetti del trascorrere del tempo dei tessuti interni dell'apparato genitale femminile.
Attraverso una delle tecniche più avanzate di foto ringiovanimento vaginale, la nuova tecnologia MonnaLisa Touch TM costituisce un metodo terapeutico sicuro ed efficace che garantisce affidabilità ed un altissimo livello di performance, grazie a una sorgente laser a CO2 specifica, appositamente sviluppata per questo tipo di trattamento.
L'innovativo utilizzo degli impulsi laser DEKA Pulse, in abbinamento allo scanner frazionato V2LR, può aiutare a ripristinare le condizioni trofiche del distretto vulvovaginale.
A livello vaginale lassità, prurito, secchezza, bruciore e dolore durante il rapporto sessuale sono alcuni dei sintomi che provocano fastidio fisico e che spesso finiscono per compromettere la qualità della vita quotidiana.

MonnaLisa Touch TM contrasta in modo naturale e indolore l'atrofia vaginale ed i sintomi ad essi associati, effettuando un vero e proprio ripristino funzionale della vagina nelle donne in pre e post menopausa, in quanto il laser, agendo con delicatezza sui tessuti della mucosa vaginale, stimola la produzione di nuovo collagene, migliora la funzionalità dell'area trattata, e ne ristabilisce la corretta irrorazione.
Lo scopo dichiarato di questa giornata di studio è quello di fare il punto sull'efficacia del trattamento attraverso il confronto e la condivisione delle esperienze acquisite da parte degli operatori coinvolti, per comprendere e divulgare un nuovo modo di affrontare la patologia vaginale che affligge milioni di donne in tutto il mondo.

Iscrizione
Per motivi organizzativi e dato il numero chiuso dei partecipanti, la invitiamo a confermare la partecipazione all'evento inviando e-mail con i suoi dati personali a:
Costanza Ricci - logistica@deka.it

oppure contattare:

Agenzia D.E.K.A. MELA per il Lazio - Sig. Giancarlo Palombi (335 520 7876)

Le iscrizioni si chiuderanno il 14 Novembre 2015.
La partecipazione all'evento, prevede il rilascio dell'attestato di partecipazione e del materiale didattico.

 

Sede
NH LEONARDO DA VINCI
Via Dei Gracchi 324, Roma
Tel. 06 328481

menu
menu