Associazione dei Ginecologi Italiani:
ospedalieri, del territorio e liberi professionisti

slider_medici.jpg
topbanner2b.jpg
topbanner3d.jpg
  • Aogoi
  • Eventi
  • Congresso nazionale Aogoi, Roma 2016. Elezione del nuovo direttivo Aogoi

Congresso nazionale Aogoi, Roma 2016. Elezione del nuovo direttivo Aogoi

Elsa Viora è la nuova Presidente AOGOI. Riconfermati il Segretario Nazionale Antonio Chiàntera e il Tesoriere Carlo Maria Stigliano. Alla Vice Presidenza Giuseppe Ettore e Pier Luigi Sozzi. Del Direttivo AOGOI fa parte il Past President Vito Trojano, che è anche Vice Presidente della SIGO, e Claudio Crescini, eletto Vice Segretario Nazionale.

19 Ottobre - Si sono conclusi oggi a Roma i lavori del 91° Congresso Nazionale SIGO - 56° Congresso Nazionale AOGOI - 23° Congresso Nazionale AGUI. Le elezioni AOGOI, che si sono svolte ieri nel corso dell’Assemblea Nazionale, hanno designato il nuovo Direttivo. Per la prima volta sarà una donna, Elsa Viora, a guidare la più rappresentativa Società di Ginecologia e Ostetricia. Antonio Chiàntera, Segretario Nazionale, Claudio Crescini Vice Segretario Nazionale, Giuseppe Ettore e Pier Luigi Sozzi alla Vice Presidenza.
Riconfermato Tesoriere Aogoi Carlo Maria Stigliano, mentre i nuovi consiglieri sono: Luigi Alio, Gianfranco Jorizzo e Maurizio Silvestri.

I Revisori in carica sono Gianfranco Quintarelli, Franco Rodio e Silvia von Wunster. Il Consiglio dei Probiviri per il prossimo triennio sarà formato da Giancarlo Cecchini, Roberto Seclì, Roberto Sposetti e Salvatore Bennici.

Alla collega Elsa Viora i più affettuosi auguri di buon lavoro da tutta la squadra AOGOI.

Nuovo organigramma del Direttivo AOGOI 2016-2019 »

menu
menu