Associazione dei Ginecologi Italiani:
ospedalieri, del territorio e liberi professionisti

slider_medici.jpg
topbanner2b.jpg
topbanner3d.jpg
  • Aogoi
  • Notiziario
  • Elezioni Fnomceo. Trojano: “Auguri ad Anelli. Federazioni lavori a stretto contatto con Società scientifiche”

Elezioni Fnomceo. Trojano: “Auguri ad Anelli. Federazioni lavori a stretto contatto con Società scientifiche”

26 gennaio - "Mi auguro che la Fnomceo possa lavorare sempre più a stretto contatto con le Società scientifiche con uno spirito di solidarietà che possa portare ad un miglioramento, non solo della qualità assistenziale, ma anche di quei processi di applicazione della legge Gelli. Anelli dovrà seguire con attenzione anche i Piani sanitari regionali. Confido in una collaborazione proficua e duratura". Questo il commento del vicepresidente nazionale Sigo e past president dell'Aogoi. 

"Complimenti a Filippo Anelli per il vero e proprio suffragio ottenuto alle elezioni per il rinnovo dei vertici della Fnomceo. I miei auguri, oltre che a lui, si estendono anche a tutta la sua squadra". Così il vicepresidente nazionale Sigo e past president dell'Aogoi, Vito Trojano, commenta l'esito delle recenti elezioni della Federazione.
 
"Mi auguro che la Fnomceo possa lavorare sempre più a stretto contatto con le Società scientifiche con uno spirito di solidarietà che possa portare ad un miglioramento, non solo della qualità assistenziale, ma anche di quei processi di applicazione della legge Gelli che, con l'elaborazione dei decreti attuativi, sta entrando sempre più, in maniera incisiva, nella quotidianità lavorativa dei professionisti sanitari", prosegue.
 
"La Fnomceo, in questo senso, dovrà farsi garante per quei decreti sulle unità di rischio clinico e sugli Osservatori, sia nazionale che regionali, per le buone pratiche e la sicurezza in sanità. Inoltre - prosegue - come presidente dell'Ordine di Bari, Anelli dovrà seguire con attenzione anche i Piani sanitari regionali e quella regolamentazione organizzativa che dovrà garantire una maggiore tranquillità ai professionisti nello svolgimento del loro lavoro, oltre che una migliore assistenza per i cittadini. Sono sicuro che la Fnomceo sarà all'altezza di tutti questi compiti e confido in una collaborazione proficua e duratura con il presidente Anelli", conclude Trojano.

 

 

menu
menu