Associazione dei Ginecologi Italiani:
ospedalieri, del territorio e liberi professionisti

slider_medici.jpg
topbanner2b.jpg
topbanner3d.jpg

Enrico Vizza per la Vice-Presidenza della SEGi

11 maggio - Il Consiglio Direttivo dell’AOGOI riunitosi a Milano il 17 gennaio 2017  ha indicato all’unanimità Enrico Vizza, primario dell’Istituto Regina Elena di Roma, come candidato della nostra Associazione al ruolo di Vice Presidente della SEGI (Società Italiana di Endoscopia Ginecologica) in seno al nuovo consiglio direttivo della stessa. Ciò in considerazione delle sue ampiamente riconosciute capacità e dell’esperienza maturata nel campo della chirurgia ginecologica oncologica, con particolare competenza nell’endoscopia e nella robotica.

Il Direttivo della SIGO da parte sua ha espresso unanime e grande apprezzamento per l’indicazione dell’Aogoi tendente a privilegiare le elevate doti professionali e chirurgiche di Vizza in un momento di grande evoluzione delle tecnologie che trova sempre maggiore sviluppo nell’ambito dell’endoscopia ginecologica.

Il Prof. Nicola Colacurci, Presidente dell’Agui, a nome della componente universitaria ha ritenuto eccellente la scelta effettuata dall’Aogoi.

menu
menu