Associazione dei Ginecologi Italiani:
ospedalieri, del territorio e liberi professionisti

slider_medici.jpg
topbanner2b.jpg
topbanner3d.jpg

I SOCI AOGOI HANNO UNA POLIZZA SANITARIA GRATUITA!

31 marzo - Ricordiamo che l'Aogoi ha attivato GRATUITAMENTE per TUTTI i soci in regola una Polizza Sanitaria per l'assistenza sanitaria integrativa che consente al Socio una copertura globale per i grandi eventi. Con soli 100 euro è possibile estendere questa copertura di base anche al proprio nucleo familiare, indipendentemente dal numero di figli.

Con soli 900 euro all'anno (anche in rate di 75 euro al mese sul proprio conto corrente bancario!) è possibile assicurare se stesso e la propria famiglia con una copertura adeguata per le principali evenienze sanitarie (opzione B). 

E’ un grande servigio per i nostri Soci e una grande opportunità per la tranquillità e la sicurezza di noi tutti e dei nostri familiari.

E’ possibile attivare la formula di copertura più estesa, comprendente una serie importante di prestazioni, oltre quelle già garantite dalla polizza sanitaria gratuita di base offerta da Aogoi ai propri soci, presso un network nazionale comprendente le migliori strutture pubbliche e private del nostro Paese, ad un costo estremamente basso (900 euro in totale!) per giunta rateizzabile mensilmente.

Affrettatevi e vi garantirete la possibilità di vivere serenamente protetti da una polizza sanitaria garantita da CARDEA che è una Cassa Mutua, non una Compagnia di Assicurazione e che non ha quindi fine di lucro e ci tratta da SOCI non da CLIENTI !

Aogoi si prende sempre più cura dei suoi Associati e questa iniziativa è una opportunità da non perdere!

Vai sul sito www.aogoi.it per trovare la modulistica e la descrizione delle condizioni della polizza sanitaria, clicca qui o telefona al numero verde 800.628.930 (Attivo dal Lunedì al Venerdì con orario 09:00-13:00 / 14:00-18:00 sabato e festivi esclusi) oppure invia una mail all’indirizzo info@cassamutuacardea.org per saperne di più.

menu
menu