Associazione dei Ginecologi Italiani:
ospedalieri, del territorio e liberi professionisti

slider_medici.jpg
topbanner2b.jpg
topbanner3d.jpg
  • Aogoi
  • Notiziario
  • L’esame del ddl Responsabilità professionale si ferma all'articolo 5. Per l'approvazione definitiva si dovrà attendere il 23 febbraio

L’esame del ddl Responsabilità professionale si ferma all'articolo 5. Per l'approvazione definitiva si dovrà attendere il 23 febbraio

17 febbraio - Alla ripresa dei lavori programmata il prossimo martedì, l'Assemblea di Montecitorio darà infatti la priorità al decreto Milleproroghe, licenziato oggi dal Senato, che dovrà essere convertito in legge entro il 28 febbraio. L'esame degli emendamenti al 'ddl Gelli' dovrebbe proseguire da giovedì, a cominciare dall'articolo 6 sulla nuova responsabilità penale per gli esercenti la professione sanitaria. 

Si è interrotto ieri all'articolo 5 l'esame degli emendamenti al disegno di legge sulla responsabilità professionale ed il rischio clinico. Alla ripresa dei lavori programmata il prossimo martedì, l'Assemblea di Montecitorio darà la priorità al decreto Milleproroghe, licenziato sempre ieri dal Senato, che dovrà essere convertito in legge entro il 28 febbraio. 
 
L'esame degli emendamenti al 'ddl Gelli' dovrebbe proseguire da giovedì 23 febbraio, a cominciare dall'articolo 6 sulla nuova responsabilità penale per gli esercenti la professione sanitaria. E potrebbe concludersi con le dichiarazioni di voto finali e la sua definitiva approvazione già nell'arco della stessa seduta.

menu
menu