Associazione dei Ginecologi Italiani:
ospedalieri, del territorio e liberi professionisti

slider_medici.jpg
topbanner2b.jpg
topbanner3d.jpg

10° Forum Risk Management in Sanità

10° Forum Risk Management in Sanità

Photo by Modestas Urbonas, CC0 License

24 / 27 Novembre 2015
Arezzo, Arezzo Fiere e Congressi

Forum Risk Management in Sanità (quest'anno in programma dal 24 al 27 Novembre) è una rassegna di appuntamenti nazionali e internazionali su tecnologie e buone pratiche applicate al tema della sicurezza in ambito sanitario. Gli eventi di Forum Risk sono momenti di incontro e di discussione sui temi dell'innovazione (organizzativa-gestionale, tecnologica, innovazione dei percorsi diagnostico-terapeutici), del riordino del sistema sanitario (come garantire sostenibilità economica e accesso alle cure per tutti i cittadini), della responsabilità professionale dei professionisti del settore.
Tutti gli appuntamenti di Forum Risk Management in Sanità sono il luogo per ridefinire i confini tra livelli di assistenza, sostenibilità economica e riequilibrio tra i sistemi sanitari, con l'obiettivo di indicare percorsi di cura e assistenza sicuri e di qualità, stimolando efficienza e risparmio laddove possibile.
La rassegna è l'occasione per approfondire le tematiche di maggior rilievo sociale ed economico e per sintetizzare, con un programma denso di avvenimenti-convegni-workhop, argomenti e tesi utili al rinnovamento del Sistema Sanitario e dei servizi ad esso correlati.


Sito web dell'evento: www.forumriskmanagement.it


Organizzazione scientifica
Tel. + 39 0575 408673 - Fax + 39 0575 20394

comitatoscientifico@forumriskmanagement.it

relatori@forumriskmanagement.it
segreteria@forumriskmanagement.it
iscrizioni@forumriskmanagement.it

Sede del Corso
Arezzo Fiere e Congressi
Via Lazzaro Spallanzani, 23, 52100 Arezzo AR, Italia

menu
menu