Associazione dei Ginecologi Italiani:
ospedalieri, del territorio e liberi professionisti

slider_medici.jpg
topbanner2b.jpg
topbanner3d.jpg

Sweet Charity

Sweet Charity

Photo by Modestas Urbonas, CC0 License

15 maggio 2021
Teatro Nichelino (TO)

MUSICAL

Libretto di Neil Simon
Musiche di Cy Coleman
Testi di Dorothy Fields

Basato su una sceneggiatura originale di Federico Fellini, Tullio Pinelli ed Ennio Flaiano

Regia Claudio Insegno

Direzione musicale e cori Marta Lauria

Coregrafie Cristina Fraternale Garavalli, Francesca Varagnolo e Valentina Renna

 

Il prossimo 15 MAGGIO 2021 al TEATRO SUPERGA di NICHELINO (TO) l'Acto Piemonte porterà in scena il Musical a scopo benefico “Sweet Charity”, in occasione della 9° GIORNATA MONDIALE SUL TUMORE OVARICO. 

Uno spettacolo nato dalla volontà della Gypsy Musical Academy di dare l'opportunità ai propri studenti della sezione professionale (musical theatre performers ovvero cantanti ballerini e attori) di approcciarsi ad uno dei più importati musical del panorama di Broadway e nel contempo sensibilizzarli ad uno scopo sociale. 

Lo spettacolo si terrà quindi grazie alla collaborazione tra Acto Piemonte e Gypsy Musical Academy, nata dalla volontà comune di utilizzare il teatro come strumento sociale, e per sostenere Acto Piemonte

Il musical, con libretto di Neil Simon, musiche di Cy Coleman, testi di Dorothy Fields e basato su una sceneggiatura originale di Federico Fellini, Tullio Pinelli ed Ennio Flaiano, verrà messo in scena in  accordo con la Concord Theatricals Ltd. Di Londra per conto di Tams-Witmark LLC di New York.
La regia è affidata al grande regista Claudio Insegno - già regista delle principali produzioni professionali itaiane quali Hairspray, La Famiglia Addams, Sweeney Todd, Kinky Boots, Jersey Boys e molti altri - e interpretato dai migliori elementi della sezione accademica della Gypsy Musical Academy.
La direzione musicale ed i cori saranno curati da Marta Lauria e le coreografie da Cristina Fraternale Garavalli, Francesca Varagnolo e Valentina Renna.

 

Vai all'evento »

 

SEGRETERIA TECNICA

Eventi 5 s.r.l.
Via Pietro Giannone 10
10121 Torino

menu
menu