Academy Lab IN
Gentili Colleghi e Relatori,
ho il piacere di invitarvi a partecipare al XI Corso di Aggiornamento “Academy Lab in patologia del basso tratto genitale femminile infettiva e neoplastica”. L’evento si terrà il 9-10-11 Aprile 2026, presso Hotel NH Milano 2, e vedrà la partecipazione di numerosi esperti. Il corso nasce dall’esigenza di fare il punto sulle più recenti evidenze scientifiche in tema di:
- Prevenzione primaria e secondaria del carcinoma della cervice uterina;
- Gestione dell’infezione da HPV nelle diverse fasce d’età;
- Approccio clinico alla menopausa;
- Strategie di prevenzione ginecologica a tutte le età.
Sarà un’importante occasione di confronto multidisciplinare, con l’obiettivo di rafforzare la collaborazione tra specialisti e migliorare l’assistenza alla salute femminile in tutte le fasi della vita, ma anche quelli educativi e sociali, con l’obiettivo di promuovere una cultura della prevenzione e dell’accesso equo ai servizi sanitari.
Vi invito a partecipare attivamente, porre domande e condividere le vostre esperienze.
Confidando nella Vostra presenza e nel prezioso contributo che potrete apportare, vi invito a confermare la partecipazione.
Sperando di farVi cosa gradita, Vi aspetto numerosi a Milano 2026.
Con affetto, Vincenzo
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
PROVIDER E.C.M. N° 5458
HT Eventi e Formazione srl Via D’Azeglio 39 – 40123 Bologna
Tel. 051 473911 – Fax 051 331272
[email protected] – www.htcongressi.it
SEDE DEL CORSO
NH Milano 2 – Sala Tintoretto
Strada di Olgia Nuova snc, 20090 Segrate (MI)