Associazione dei Ginecologi Italiani:
ospedalieri, del territorio e liberi professionisti

slider_medici.jpg
topbanner2b.jpg
topbanner3d.jpg
  • Aogoi
  • Notiziario
  • Ferma reprimenda dell'ufficio legale AOGOI verso una società di consulenza che pubblicizzava assistenza sanitaria gratuita in ambito di responsabilità sanitaria, inneggiando alla "malasanità"

Ferma reprimenda dell'ufficio legale AOGOI verso una società di consulenza che pubblicizzava assistenza sanitaria gratuita in ambito di responsabilità sanitaria, inneggiando alla "malasanità"

16 febbraio - L’ufficio legale Aogoi si sta muovendo presso più sedi istituzionali per arginare tale crescente e odioso fenomeno dell’accaparramento di Clientela mediante slogan pubblicitari lesivi della reputazione, professionalità e serenità del personale medico.

“Aogoi ha inviato una ferma reprimenda a carico di una società di consulenza, operante sulla città di Cagliari, la quale pubblicizzava le proprie attività di assistenza giudiziaria gratuita in ambito di responsabilità sanitaria, inneggiando alla “malasanità”.

Aogoi non ha esitato nel denunciare l’accaduto anche al Governatore della Regione Sardegna e al Sindaco della Città di Cagliari, chiedendo immediati provvedimenti, poiché tale grave episodio avveniva, senza scrupoli,  dinanzi all’Ospedale Santissima Trinità.

L’ufficio legale Aogoi si sta muovendo presso più sedi istituzionali per arginare tale crescente e odioso fenomeno dell’accaparramento di Clientela mediante slogan pubblicitari lesivi della reputazione, professionalità e serenità del personale medico.

In quest’ottica ha già inviato numerose diffide a diversi Studi legali su tutto il territorio nazionale, invocando il rispetto di principi di deontologia professionale, affinché eliminassero dai propri siti il riferimento ad assistenza indiscriminata “zero spese” per il contenzioso medico legale.

Alcuni siti sono stati oscurati; su altri confidiamo di ottenere il supporto del Consiglio Nazionale Forense per portare avanti questa campagna di civiltà.”

 

menu
menu