Associazione dei Ginecologi Italiani:
ospedalieri, del territorio e liberi professionisti

slider_medici.jpg
topbanner2b.jpg
topbanner3d.jpg

Ufficio legale AOGOI

Ufficio legale AOGOI

Photo by Modestas Urbonas, CC0 License

Che cos'è lo scudo giudiziario AOGOI?

Lo “Scudo Giudiziario Aogoi” creato per tutelare gli associati nelle controversie giudiziarie per fatti attinenti alla professione, prevede quanto segue:

  • Convenzione "Tutela legale" AOGOI - Vengono assicurati gratuitamente tutti i medici associati AOGOI nello svolgimento della attività intramoenia, extramoenia e in libera professione. Il massimale assicurato è di Euro 15.000 per vertenza ed è illimitato per anno assicurativo. (Vedi condizioni di polizza ITAS Mutua)

I benefici della polizza sono acquisiti da tutti i soci in regola con la quota di iscrizione.

Per richiedere assistenza legale:
MODULO A - Modulo di richiesta  legale AOGOI e/o consulenza tecnica [pdf]


Mission

“Nella nostra epoca, illusa di onnipotenza, che non accetta alcun fallimento, il contenzioso è inevitabile ma non me ne preoccupo, continuo a lavorare con scienza e coscienza perché al resto ci pensa l’Ufficio Legale della mia Società Scientifica”

Board

L’Ufficio Legale AOGOI è composto da Avvocati penalisti e civilisti distribuiti su tutto il territorio nazionale nella maniera più capillare possibile. Il costo dei loro onorari è a carico diretto dell’Associazione. Detto ufficio legale è coadiuvato da Consulenti Tecnici super specialistici membri dell’Associazione che prestano la loro attività di consulenza a titolo completamente gratuito.

 

 

 

menu
menu