Associazione dei Ginecologi Italiani:
ospedalieri, del territorio e liberi professionisti

slider_medici.jpg
topbanner2b.jpg
topbanner3d.jpg

In memoria di Fabio Sirimarco

Fabio Sirimarco è morto! Siamo tutti increduli e sconvolti da questa tristissima notizia. Non sembra vero; il nostro Fabio, l’amicone di tutti, l’allegro animatore di tante riunioni eppure il professionista serio e brillante nel suo lavoro, il primario eccellente nel più grande ospedale del Mezzogiorno.

Fabio non c’è più! Se n’è andato anche lui in questo anno orribile e lo ha fatto in punta di piedi come i grandi sanno fare. Lui che era capace di creare ed esaltare la gioia di vivere, l’amicizia, l’amore, ci ha lasciati senza clamore, con la modestia dei grandi uomini.

Fabio ci mancherai tanto! Ti ricorderemo per il valore scientifico dei tanti congressi da te organizzati e per il piacere che riuscivi a darci nei momenti di convivialità, per la tua disponibilità e amicizia. Sembravi un eterno ragazzo, sempre allegro anche nei momenti difficili, sempre pronto a sostenere con un sorriso ed una battuta l’amico ed il collega in difficoltà. Eppure covavi dentro di te il male tremendo che ti ha consumato fino alla fine; hai scelto di lasciarci il ricordo della tua impetuosità, della tua forza della tua simpatia. E così vogliamo ricordarti: forte, gioioso e brillante nella professione e nella vita, quella vita nella quale l’Aogoi ha rappresentato una parte rilevante ed a cui hai dedicato tanto impegno e tanta passione. Riposa in pace, grande amico! I Colleghi e le Colleghe dell’Aogoi ti terranno nel cuore.

 

menu
menu